00 10/11/2005 01:46
In tarda serata il party si trova in prossimità della città di Crossing. Mentre decidono di accamparsi Idaho ne approfitta per dare a Aerlin una lettera, spiegandole che era stato incaricato di recapitargliela. Idaho è il primo a fare il turno di guardia e nota delle impronte che vanno a finire dentro il fiume che scorre accanto il loro accampamento. Dopo un po' il gruppo si ritrova attaccato da due enormi Gatti Del Mare ma i cinque riescono a scamparla. Tornati a dormire Neran prosegue il turno di guardia al posto di Idaho che agitandosi nel sonno pronuncia strane parole arcane.Una volta finito il suo turno di guardia Neran sveglia Shalamor per dargli il cambio, una volta che Neran si addormenta Shalamor fa altrettanto mettendo però a repentaglio la sicurezza del gruppo, fingendo di svolgere il suo turno, ma nessuno se ne accorge.

[17/04/02 TC Martedì]
E' mattina e il primo a svegliarsi è Sypher che si mette subito a studiare il suo libro d'incantesimi, si sveglia poi Neran che decide di chiamare anche tutti gli altri. Fatta colazione ripartono in direzione di Crossing.
Una volta giunti alle porte della città Sypher e Shalamor si mettono a discutere animatamente con le guardie cittadine che non vogliono farli entrare ma alla fine cedono, anche grazie all'aiuto degli altri, oltrepassate le porte, Shalamor, Sypher e Neran, decidono di recarsi al porto per informarsi su quale nave si possono imbarcare per raggiungere Shalsea. Nel frattempo Aerlin e Idaho si recano invece al mercato cittadino.
Dopo essersi reincontrati i cinque vanno a pranzo in una locanda per poi trascorrere il resto della giornata tranquillamente in giro per il paese. Tornati in locanda cenano e vanno a dormire.

[FUORI CAMPO]
Due persone si incontrano fuori dalla locanda:
- "Sono arrivati"
- "Bene!"

[Modificato da @Neji@ 11/11/2005 9.33]







Copiato da Phate ;o)